Un'app gratuita per giochi del browser, di mango_x2.
Sfida Noob Vs Proè un gioco gratuito per giochi del browser, che appartiene alla categoria '3D'.
La sfida Noob vs Pro è un gioco in cui ti svegli la mattina e c'è un'apocalisse zombie intorno e sei un noob? Questa è una vera sfida! Perché no?Il compito sarà quello di salvare il Noob e la Principessa e trollare l'evil Herobrine con l'aiuto di varie trappole. Sei pronto a attraversare il labirinto e scendere nel dungeon e lì, avendo superato tutti i test, trovare un portale segreto e salvare il drago, sul cui dorso volare su un'isola deserta, e poi organizzare una fuga di prigione.
Informazioni sulla sfida Noob Vs Pro per giochi browser
Questo software è stato pubblicato su Softonic il 30 giugno 2022 e non abbiamo ancora avuto la possibilità di controllarlo.
Ti incoraggiamo a provarlo e lasciarci un commento o valutarlo sul nostro sito web. Questo aiuterà molto il resto dei nostri utenti!
I requisiti del sistema operativo per Noob Vs Pro Challenge non sono disponibili al momento. La versione attuale dell'app è 1.0.
{"videoUrl":"https://player.tubia.com/?publisherid=c4ca4238a0b923820dcc509a6f75849b&pageurl=https%3A%2F%2Fgamedistribution.com%2Fgames%2Fnoob-vs-pro-challenge&gameid=ec9330dab4f84a3a8cfcfe6338e9ec87","tags":["#casual","#arcade","#monster","#dungeon","#zombie","#rpg","#adventure","#weapon","#action","#shooter","#3d","#pets","#block","#minecraft","#topgame","#shooting","#survival","#girl","#zombies","#boys","#kidsgame","#webgl","#bestgame","#singleplayer","#children","#challenge","#battle","#roblox","#school","#girlgames","#pixel","#noob","#noobvspro"],"isMobileReady":true,"width":1920,"height":1080,"instructions":"Supera piccoli test ai vari livelli. Uccidi gli zombie usando le armi e le abilità dell'eroe. Quando uccidi i mostri, il livello del tuo eroe aumenta e vengono sbloccate nuove abilità. Cammina (joystick o tastiera WASD) e usa l'abilità (premi 1 o 2 o 3 sulla tastiera o clicca sull'icona dell'abilità)","category":["Avventura","Sparatutto","3D"]}